Il tiktoker Peppe di Napoli annuncia la malattia e aggiorna i fan sull’intervento chirurgico. Come sta adesso l’ex naufrago.
L’ex naufrago Peppe di Napoli nei giorni scorsi ha fatto preoccupare i fan con un annuncio inaspettato: “Ho tanti piccoli linfomi” aveva dichiarato in un post in cui si mostrava in ospedale. A distanza di poco tempo il tiktoker si è sottoposto ad un intervento chirurgico, il primo passo verso la guarigione.
Nelle ultime ore il famoso pescivendolo dei social ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Scopriamo che cosa ha detto.
Peppe di Napoli: intervento riuscito “alla grande”
Sdraiato sul letto dell’ospedale, con vari cerotti sparsi sull’addome ma sempre con il suo inconfondibile sorriso.
Si presenta così nel suo ultimo post Instagram, Peppe Di Napoli che desidera tranquillizzare i suoi follower.
L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha scritto: “I miei social sono letteralmente inondati di amore! Vi pubblico questa foto per farvi sapere che l’intervento è andato alla grande, adesso attendiamo fiduciosi la risposta della biopsia. Non so come ringraziarvi e non so come ho fatto a meritare tutto questo affetto! Grazie grazie grazie! Mi riprenderò prestissimo! A presto, Peppe Di Napoli“, con tanto di cuore rosso.
Anche prima di affrontare l’operazione di Napoli ha parlato ai suoi fan attraverso un post Instagram.
Peppe di Napoli: “Vado ammazzo e torno”
Poche ore prima dell’intervento, il tiktoker aveva pubblicato un post social in cui si mostra in camice e con una cuffietta sulla testa, pronto per entrare in sala operatoria, ma con il suo immancabile sorriso.
“Ragazzi, io sono pronto, mi sono armato del più bel sorriso!! VADO AMMAZZO E TORNO!! GRAZIE PER TUTTO!!!” aveva scritto l’ex naufrago.
Sotto agli ultimi post sono arrivati migliaia di likes e altrettanti commenti di fan e amici che gli auguravano il meglio.